Superbonus 110%: Perchè affidarsi ad un General Contractor
Oggi il Superbonus 110% rappresenta una grande occasione per effettuare a costo zero i lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico del proprio stabile, compresa l’installazione di pannelli fotovoltaici e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.
Affidarsi ad un General Contractor come unico interlocutore e partner commerciale è di fondamentale importanza per pianificare gli interventi di efficientamento in modo coerente. Gli aspetti da considerare non sono banali, si va dalla scelta delle soluzioni progettuali a quella delle tecnologie incentivabili passando ovviamente per le questioni più burocratiche e e amministrative legate all’ottenimento dell’incentivo fiscale.
Gruppo Dimensione è in grado di proporre la migliore gamma di materiali presenti sul mercato, perché, solo un efficace progetto di efficientamento permette di ottenere la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, con la conseguente riduzione dei costi in bolletta e un proporzionale aumento del valore immobiliare, dovuto al miglioramento della classe energetica.
Un General Contractor ha la possibilità di fruire già durante il periodo di esecuzione delle opere di tutte le agevolazioni fiscali previste, attraverso un prodotto completo, garantito e realmente a costo zero.