Sede di ITC-ILO
Fin dalla sua fondazione, Dimensione S.p.A. è stata capace di aggregare, in qualità di General Contractor, partner industriali che rappresentano l’eccellenza nel loro campo di applicazione.
Il Presidente di Dimensione S.p.A. Diego Cerrone ribadisce: “La doppia capacità interna di progettare e costruire, oltre a quella di selezionare partner industriali di eccellenza, ci hanno permesso di crescere in modo rapido ma professionale portando Dimensione S.p.A. ad essere un Leader sul territorio nazionale ed all’estero”.
È il caso, per esempio, di Fresia Alluminio S.p.A. che ha partecipato alla riqualificazione dei padiglioni Africa 10 e Africa 11 della sede torinese dell’ ITC-ILO ed ha recentemente affermato: “Ci sono lavori che ci rendono particolarmente orgogliosi perché sono strettamente legati al nostro contesto territoriale e racchiudono un insieme di componenti ad alto valore aggiunto: prestigio, sostenibilità, tecnologia di prodotto, focus su Green, progettualità in divenire.
Uno di questi lavori è sicuramente l’intervento effettuato con Dimensione S.p.A. di Grugliasco (TO) per il rinnovamento conservativo dei Padiglioni Africa 10 e Africa 11 nella meravigliosa sede di ITC-ILO”.
Questo intervento rappresenta un importante risultato per entrambe le aziende coinvolte, poiché dimostra la capacità di collaborare e creare sinergie che portano a progetti di valore e di prestigio. Inoltre, la riqualificazione di un’importante sede internazionale come quella dell’ITC-ILO a Torino contribuisce alla valorizzazione del territorio e alla diffusione di un’immagine positiva dell’Italia a livello internazionale.
2 Likes