icon_widget_image Via VIII Marzo, 8 (TO) icon_widget_image Tel: +39 011.40.66.111 icon_widget_image info@gruppodimensione.it

Gruppo Dimensione

I Medici Cubani, possibilità di una collaborazione per supportare l’emergenza sanitaria

Dimensione S.p.A., Società italiana leader nella produzione di mezzi speciali ad uso sanitario, da anni collabora con Cuba per promuovere un servizio sanitario sostenibile nei paesi in cui la sanità è una emergenza. Dimensione S.p.A. si propone come veicolo facilitatore, attraverso la sua consolidata relazione con SMC (Servicio Medicos Cubanos), verso le nostre Istituzioni al fine di supportare gli Ospedali italiani sovraccarichi di richieste da COVID 19 con medici e paramedici ad alta qualificazione.

SMC (Servicio Medicos Cubanos) è una società che oltre 20 anni invia medici, infermieri e tecnici in oltre 50 paesi nel mondo per supportare le più importanti emergenze sanitarie e/o per integrare i servizi sanitari che hanno la necessità di aumentare il loro organico. Professionisti di altissimo livello che, con spirito solidale anche nelle condizioni più difficili, abbiamo visto adoperarsi nel terremoto di Haiti, nella lotta contro l’Ebola in Africa e non ultimo nella lotta al Coronavirus in Cina.

Dimensione S.p.A. dal 2010 produce e distribuisce, in tutto il mondo, moduli espandibili (fissi o su ruote), anche di grandi dimensioni, in grado di erogare servizi chirurgici e sale di terapia intensiva e sub-intensiva fruibili dagli ospedali in casi di lavori di ampliamento e emergenze.

Contatti:

Gruppo Dimensione: Mara Graneris 339 2604524