Il Gruppo offre servizi di Hard Facility Management che vanno dalla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici alla manutenzione edile con un portafoglio diversificato di clienti sia nel settore pubblico che privato.
Tutti i servizi sono gestiti ed erogati per mezzo di un’organizzazione costituita da tecnici con esperienza pluriennale, altamente specializzati nella gestione di grandi patrimoni immobiliari.
Attraverso una struttura operativa completamente integrata, siamo in grado di massimizzare le opportunità per promuovere l’innovazione, condividere le best practices tra contratti con clienti simili, per impiegare le risorse in modo più efficiente e soddisfare così le fluttuazioni dei requisiti e delle competenze in ciascun sito del cliente, realizzando sinergie operative, finalizzate alla riduzione dei costi nell’ambito dei servizi offerti.
La nostra capacità integrata di erogare tutti i principali servizi di Hard Facility Management consente ai nostri clienti di avere un quadro più snello ed efficace per controllare sia la qualità delle prestazioni che i costi dei servizi da noi erogati all’interno di singoli edifici o portafogli multi-sito su larga scala.
mila
uffici bancari
mila mq
DI CARPENTERIA
operatori
specializzati
posti letto