Grande successo per Aywyn all’esposizione Internazionale BSDA 2022 a Bucarest
La settimana scorsa AYWYN, società del Gruppo Dimensione, ha partecipato all’Esposizione Internazionale BSDA 2022 a Bucarest, in Romania. Il settore era quello della Difesa, Aerospazio e Sicurezza, un ambito inusuale per l’ Azienda, che è solita trattare nel settore civile sanitario. Ma nonostante questo l’azienda presso il suo stand ha ricevuto diverse delegazioni internazionali, sia del settore pubblico che di quello privato, le quali hanno mostrato molto interesse per le soluzioni modulari e la tecnologia delle Unità di Chirurgia con flusso laminare.
L’AD di Aywyn, Claudio Majavacca ha tenuto una conferenza al Circolo Militari di Bucarest, davanti ad una platea di diplomatici e alte sfere delle forze militari, nella quale ha illustrato la grande flessibilità e modularità delle soluzioni, aprendo la possibilità al partenariato con società locali. Da oltre un anno infatti GRUPPO DIMENSIONE ha una branch nella capitale del Paese, segno che in tempi non sospetti, la vocazione internazionale delle società del Gruppo e tra queste AYWYN, le ha portate ad individuare un Paese di grande potenzialità.
Durante gli incontri commerciali, è stata identificata nei prodotti progettati e realizzati nella sede operativa di Grugliasco, una delle potenziali soluzioni per la ricostruzione di centri sanitari in Ukraina, dove le soluzioni Modulari collegate tra loro e con all’interno diversi allestimenti, potrebbero creare delle Cliniche Mobili sul territorio. Anche le Unità di Emergenza su ruote trovano applicazione nel contesto bellico attuale, poiché come in Libya, potrebbero essere utilizzate per le retrovie di guerriglia, trattandosi di soluzioni rapide nella movimentazione.